In vendita a Jesi, proponiamo un appartamento di circa 70 metri quadrati, situato al primo piano di una palazzina costruita nel 2005.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e sarà libero al rogito, senza alcun inquilino presente.
La zona in cui è ubicato è ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi, ha il supermercato ubicato vicino l 'immobile quindi comodo per chi non vuol prendere l'auto, rendendolo ideale per chi desidera vivere in una posizione comoda e centrale.
L'appartamento dispone di un ascensore che facilita l'accesso all'abitazione, rendendola accessibile anche a persone con mobilità ridotta, la zona giorno con angolo cottura e' luminosa e arieggiata , due camere da letto  di cui quella matrimoniale con balcone coperto  un grande  bagno con doccia un ripostiglio all'ingresso.
L'immobile viene venduto con la cucina  in perfette condizioni  la caldaia  nuova  pronto per essere abitato, splitter aria freddo/caldo  nella zona giorno, le  finiture di qualità e materiali moderni, al piano interrato e' situato un ampio garage uso lavanderia per due posti auto ed e'possibile parcheggiare sotto l 'immobile gratuitamente.
La palazzina è composta da soli due piani con quattro appartamenti, garantendo un ambiente tranquillo e riservato.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento ideale per giovani coppie o piccole famiglie che desiderano una soluzione abitativa comoda e funzionale.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. il nostro sito ... n cell 3387520751 .
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Giacomo Matteotti  n 66/b, 60035						Jesi (AN)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.manciniimmobiliare.com